fbpx

DONA IL 5X1000

Fondazione Laureus, grazie allo sport, prepara centinaia di bambini ad affrontare un destino che può sembrare già segnato.

Aiutiamoli a superare gli ostacoli che la vita ha messo sulla loro strada e a cambiare il loro futuro, donando il 5 per mille a Fondazione Laureus Italia Onlus.

Il 5 per mille è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante, come il finanziamento delle numerose attività di Fondazione Laureus Italia ONLUS.

Nel modello per la dichiarazione dei redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’IRPEF. Riporta il nostro codice fiscale 97443300153 e metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre aggregazioni non lucrative […]” nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO).
Scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Laureus non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

Una volta effettuata la donazione puoi richiedere la ricevuta comunicando i tuoi dati a info@laureus.com.

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata.

DONA ORA